(Italiano) Roma, Di Francesco: «Schick? Bisogna avere pazienza. Karsdorp convocato, Strootman no»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico in conferenza alla vigilia della partita con il Napoli: «Tra Mertens e Dzeko spero prevalga il più alto»

Suburra contro Gomorra: chi vince il derby delle Serie tv?  ROMA – Sabato il Napoli, mercoledì Londra con il Chelsea. Per la Roma due appuntamenti delicati che testeranno il momento di crescita e il grado di affidabilità dei giallorossi in questa fase. Ecco le sue parole in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida con la squadra di Sarri: «Chi vince sarà l’antiJuve? Certamente il vincitore sarà più convinto dei propri mezzi». 

SARRI – Tra i due allenatori bilancio in perfetta parità: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte: «Sarri ha fatto un lavoro eccellente, ha avuto una crescita esponenziale. Le sfide con me sono relative».

CENTRAVANTI – Un altro interessante duello sarà quello tra Mertens e Dzeko: «Sono profili differenti, atipico il belga, d’area e d’esperienza Edin. Spero prevalga il più alto».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE