(Italiano) Roma, l’agente di Borja Mayoral svela il retroscena sul Napoli: “Lo voleva”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Giuntoli interessato all’attaccante del Real Madrid passato in estate alla Roma

ROMA – Borja Mayoral sta cominciando a prendere confidenza con il gruppo giallorosso, dopo qualche difficoltà iniziale dovuta alle tattiche di Fonseca l’attaccante spagnolo sta finalmente trovando sintonia con la squadra e, soprattutto i gol. Domenica contro il Parma è arrivato il suo primo in Serie A dopo la doppietta in Europa League contro il Cluj, il giocatore è in crescita e Fonseca si gode la sua nuova risorsa in attacco. Il suo agente Alejandro Camano, che insieme a Davide Lippi ha curato il suo arrivo in giallorosso, ha parlato del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli: “Giuntoli vede il calcio benissimo, parlammo della possibilità di portare a Napoli sia Hakimi che Mayoral. Erano giovani del Real Madrid che il direttore del Napoli teneva già sott’occhio. La Roma è una grande squadra ed una realtà importante del calcio italiano. Mayoral è stato conquistato dal progetto giallorosso e crediamo che sia una grande opportunità. Per lui un prestito di due anni”.

Fonseca, il rinnovo è pronto: ecco cosa aspetta la Roma

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/24-76721589/roma_l_agente_di_borja_mayoral_svela_il_retroscena_sul_napoli_lo_voleva_/

CONDIVIDI/SHARE