(Italiano) Roma-Napoli, Koulibaly è sicuro: «Scudetto? Parliamone a febbraio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si interrompe la striscia di vittorie, ma la difesa del Napoli resta inviolata. «È un buon punto, credo. È difficile vincerle tutte. Siamo arrivati qui consapevoli delle difficoltà: avevano perso male giovedì, avevano uno stadio con loro, ma abbiamo fatto una grande partita» – ha detto Kalidou Koulibaly a fine gara – «Peccato per il gol annullato, ma siamo contenti della prestazione. Stiamo facendo bene dietro, è il nostro obiettivo difendere la porta e anche stasera ci siamo riusciti in uno stadio complicato. Non sarà da tutti farlo all’Olimpico». 

 

«Rrahmani sta dimostrando di essere un grande difensore, ma con lui, Manolas o Juan Jesus non cambia» ha continuato a Dazn. «Ci sacrifichiamo tutti, è un gruppo che vive bene fuori e dentro il campo, sappiamo che tutti vorranno batterci quindi ci servirà unità d’intenti. È presto per parlare di scudetto, ne abbiamo vinte tante eppure siamo ancora a pari punti, quindi per ora pensiamo a giocarne una per volta, a febbraio ne riparliamo».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/roma_napoli_koulibaly_cosa_ha_detto-6278385.html

CONDIVIDI/SHARE