(Italiano) Rrahmani, gol e sogno scudetto: «Il Napoli in vetta grazie a Spalletti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Miglior momento della sua carriera? Aspettiamo, magari arriva uno scudetto, ma non farmi dire altro!» Adrian Aliaj, agente di Amir Rrahmani, scherza così il giorno dopo Udinese-Napoli, vittoria che vale la vetta per il Napoli e un gol importante per il difensore azzurro. «Se oggi il Napoli è in alto è perché Spalletti ha messo tutto a posto, c’è un’energia positiva, si vede la sua grande mano». 

 

«Amir è un giocatore importante, non ho mai avuto dubbi sul suo livello» ha continuato a Radio Punto Nuovo. «Ogni squadra ha bisogno di un Rrahmani: bisogna dare grande merito del suo arrivo a Cristiano Giuntoli. In città sente un grandissimo affetto: questo lo stimola a fare ancora meglio, sempre meglio. Il suo rendimento sarà sempre in continua evoluzione. Spalletti ha messo tutto a posto, mi piace tanto questo Napoli. Si sente un vento importante ed i risultati arrivano. Bisogna mantenere un profilo basso: il traguardo è ancora lontano».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/rrahmani_napoli-6209454.html

CONDIVIDI/SHARE