(Italiano)

Ryanair, l’assistente di volo è napoletano: sull’aereo parte il coro «I campioni dell’Italia siamo noi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I passeggeri del volo Ryanair via Lauda Airlines di ieri pomeriggio, partito da Zagabria in Croazia e diretto a Napoli, si sono ritrovati a vivere una scena piuttosto insolita.

Dal microfono di bordo, nel bel mezzo della crociera, dal microfono di bordo una voce intona un coro a cui ci siamo piacevolmente abituati qualche mese fa: «Siamo noi, siamo noi… I campioni dell’Italia siamo noi!». A cantare è Simone Pelillo, primo assistente di volo per la compagnia irlandese, napoletano e tifosissimo del Napoli, come si nota dal laccetto azzurro nel video postato sui social da Lorenzo Muto, giovane content creator napoletano.

Non solo calcio, però: il membro principale della cabin crew del volo ha lasciato suonare negli altoparlanti del velivolo anche “O’ surdato ’nnammurato” e “Fotomodelle un po’ povere”, di Gigi D’Alessio, scatenando le risate divertite non solo dei passeggeri napoletani, ma soprattutto di quelli croati.

@lil.mooty Forza Napoli sempre #perte ♬ suono originale – mooty

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/ryanair_assistente_di_volo_napoletano_coro_campioni_italia-7588143.html

CONDIVIDI/SHARE