(Italiano) Saint Etienne su Maksimovic, il serbo può finire in prestito


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un futuro tutto da delineare con la possibilità di finire in prestito almeno fino alla prossima estate. Nikola Maksimovic non è più così sicuro di vestire l’azzurro, dopèo l’acquisto importante di un anno e mezzo fa. Una cifra superiore ai 25 milioni per prelevarlo dal Torino, poi pochissime presenze con il Napoli dopo un primo anno di apprendimento e gli ultimi mesi alle spalle di Albiol, Koulibaly e Chiriches.

Ad interessarsi al centrale serbo ora sarebbe anche il Saint Etienne. I francesi, secondo quanto riportato in patria da L’Equipe, starebbero osservando Maksimovic e punterebbero forte su di lui in caso di mancato arrivo di Subotic dal Borussia Dortmund.

La formula dei francesi potrebbe piacere anche al Napoli: prestito fino al prossimo giugno, in modo tale da concedere all’ex Torino anche la continuità giusta. Su di lui si erano mossi anche altri club da Spagna, Germania e persino Russia in vista di questa seconda parte di stagione, con l’agente Ramadani in arrivo in Italia, ma il Napoli dovrà decidere se cedere lui in prestito o Tonelli in via definitiva in questo mercato di gennaio.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE