La Salernitana sfida il Napoli nel derby campano dell’11ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
- Partita: Salernitana-Napoli
- Data: 31 ottobre 2021
- Orario: 18.00
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
ORARIO SALERNITANA-NAPOLI
Salernitana-Napoli si disputerà la sera di domenica 31 ottobre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Arechi di Salerno. Il fischio d’inizio del derby campano, che sarà il 3° in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.00.
DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV
Il derby campano Salernitana-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La telecronaca di Salernitana-Napoli su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.
SALERNITANA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Gli utenti DAZN potranno vedere il derby campano Salernitana-Napoli in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali tablet, smartphone, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto. La gara sarà inoltre visibile su pc e tablet semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Al termine del match gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli abbonati per la visione on demand.
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NAPOLI
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Bonazzoli, Djuric.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.