(Italiano) Salisburgo-Napoli da sold out: 1.500 tifosi in Austria per gli azzurri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Inviato a Salisburgo

Tutto esaurito alla Red Bull Arena: saranno in 30mila i tifosi del Salisburgo a spingere stasera la propria squadra nel match di Champions League fondamentale per il passaggio agli ottavi. Prima del via allo stadio è prevista una maxicoreografia con bandierine argento e rosse, i colori del club austriaco. Prevista quindi una grande atmosfera con la presenza di 1.500 tifosi del Napoli che riempiranno il settore ospiti.

LEGGI ANCHE Napoli, Milik c’è: «Pronto per una sfida importante»

Misure di sicurezza per evitare possibili contatti: ieri sera a Salisburgo sono arrivati già i primi napoletani, tanti altri raggiungeranno in giornata la città di Mozart. La formazione austriaca in casa riesce ad esaltarsi con la spinta dei propri tifosi, l’anno scorso vinse 3-1 il match di Europa League contro il Napoli, successo che però non servì ai fini della qualificazione perchè furono gli azzurri grazie al 3-0 del San Paolo ad approdare ai quarti di finale. 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE