(Italiano) Salta Sabaly: il Napoli torna su Arias?


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le visite mediche avrebbero evidenziato un problema al ginocchio per il terzino senegalese del Bordeaux e gli azzurri sono così pronti a tornare sul colombiano del Psv Eindhoven che è però extracomunitario

NAPOLI – Cambio di programma forzato nei piani di calciomercato del Napoli, che secondo le indiscrezioni dell’ultima ora rinuncerà all’ingaggio di Youssouf Sabaly. Al 25enne terzino senegalese del Bordeaux, infortunatosi durante il Mondiale, sarebbe stato riscontrato un problema al ginocchio nelle visite che il club azzurro gli ha fatto svolgere a Milano.

Il mancato arrivo di Sabaly costringerà ora la dirigenza partenopea a tornare su Santiago Arias, colombiano del Psv Eindhoven che è però extracomunitario e bloccherebbe dunque l’ingaggio di Ochoa, 33enne portiere messicano dello Standerd Liegi. Il Napoli dovrà però stare attento all’Atletico Madrid, piombato su Arias che i ‘colchoneros’ vorrebbero prendere per sostituire il partente Vrsaljko.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE