(Italiano) Samp, parla Bereszynski: “Stadi italiani? Che delusione, il San Paolo è il più brutto”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il laterale polacco ha parlato dello stato degli stadi italiani: il giocatore della Samp ha puntato il dito contro il San Siro di Milano e il San Paolo di Napoli: “San Siro impressiona solo per il nome e la storia. Il San Paolo lo considero uno dei più brutti in cui abbia mai giocato”.

 

Bartosz Bereszynski prova a tracciare un primo bilancio della sua stagione alla Sampdoria, con un’intervista al portale polacco Sportowefakty. Il laterale della Samp è felicissimo della sua esperienza in Serie A: un campionato evidentemente adatto ai giocatori polacchi.

 

” Le strutture sono state una brutta sorpresa e credo che tutti lo pensino. Il famoso San Siro impressiona, ma solo per il nome e la grande storia. E’ un vecchio stadio che dovrebbe essere modernizzato. Stesso discorso per l’impianto di Napoli, che considero uno dei più brutti in cui abbia mai giocato. La prima visita a questi luoghi può dare un’impressione, ma in seguito si cominciano a notare sempre più difetti”.

 

 From: Eurosport.
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *