(Italiano) Sampdoria-Napoli dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli cerca riscatto in casa della Sampdoria nella 30ª giornata di Serie A. Tutto sulle formazioni e su come seguire la partita in tv e streaming.

SAMPDORIA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

La Sampdoria ospita il Napoli allo Stadio Luigi Ferraris, nella sfida valevole per la 30ª giornata di Serie A. I blucerchiati guidati da Claudio Ranieri puntano a fermare un’altra big del torneo dopo aver imposto il pari interno al Milan una settimana fa. I doriani vivono una situazione di classifica di assoluta tranquillità, stazionando saldamente nella parte sinistra della graduatoria a +14 sulla zona retrocessione. In una parola: serenità.

In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Sampdoria-Napoli: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming.

ORARIO SAMPDORIA-NAPOLI

Sampdoria-Napoli si disputerà domenica 11 aprile 2021 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-NAPOLI IN TV

Il match Sampdoria-Napoli sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e il numero 253 del satellite.

SAMPDORIA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Sarà possibile seguire Sampdoria-Napoli anche in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go, il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i clienti, incluso nell’abbonamento. Basterà scaricare l’app sul proprio device e fare login. L’alternativa è quella di seguire il match attraverso il servizio streaming on demand NOW, acquistando il pacchetto “Sport”.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Askildsen, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/sampdoria-napoli-dove-vederla-sky-o-dazn-canale-tv-diretta/17a2jstwalzym14k5l1f7sjxf4

 

CONDIVIDI/SHARE