La Sampdoria sfida il Napoli nel Monday Night della 22ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
Il Napoli di Gennaro Gattuso chiude la 22ª giornata di Serie A sfidando in trasferta nel Monday Night la Sampdoria di Claudio Ranieri. I partenopei sono undicesimi in classifica con il Torino a quota 27 punti, frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, i genovesi sono in 16ª posizione con 20 punti, con un cammino di 7 vittorie, 6 pareggi e 8 k.o.
Arkadiusz Milik è il miglior marcatore stagionale del Napoli in Serie A con 7 reti, mentre il napoletano ed ex della sfida, Fabio Quagliarella, è il giocatore più prolifico della Sampdoria nel torneo con 5 goal all’attivo. In questa pagina tutte le informazioni su Sampdoria-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
SAMPDORIA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Sampdoria-Napoli
- Data: 3 febbraio 2020
- Orario: 20.45
- Canale tv: Sky
- Streaming: Sky Go e Now Tv
DOVE VEDERE SAMPDORIA-NAPOLI IN TV
Sarà Sky a trasmettere in esclusiva in diretta televisiva il posticipo del lunedì Sampdoria-Napoli, che andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della gara sarà curata da Fabio Caressa, che sarà affiancato al commento tecnico da Beppe Bergomi.
SAMPDORIA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Gli abbonati Sky avranno anche la possibilità di vedere Sampdoria-Napoli in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione per sistemi iOS e Android.
In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui la Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Lobotka, Zielinski; Callejón, Milik, Insigne.
From: https://www.goal.com/it/notizie/sampdoria-napoli-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/1rzoiztuu2btd1mdhoyt8tkxnf