(Italiano) San Paolo, chiusura col botto: in rete già esaurite Curve e Distinti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli torna a casa, per l’ultima volta in questo 2018. Gli azzurri saluteranno l’anno e il girone d’andata contro il Bologna in una gara da vincere per ritrovare il sorriso, risollevare gli animi dopo la sconfitta di Milano e chiudere al meglio, dando appuntamento al 2019. Per farlo, ci sarà bisogno di un San Paolo dalle grandi occasioni, con una cornice di pubblico adatta a salutare al meglio la squadra ora di Ancelotti che continuerà la difesa del secondo posto in classifica contro i rossoblu.

E a Fuorigrotta non mancheranno gli azzurri. L’aria di festa per il periodo natalizio porterà tanti tifosi al San Paolo, In rete, sul sito autorizzato alla vendita TicketOne.it, è già impossibile trovare tagliandi disponibili in diversi settori dello stadio: già andate esaurite le Curve A e B superiori ed inferiori, così come il settore superiore dei Distinti. Ancora disponibili, ma in esaurimento, Tribuna Nisida e Posillipo. Si preannuncia una grande atmosfera per il saluto della squadra di De Laurentiis alla prima parte di stagione.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE