(Italiano) Sarri al Chelsea, oggi o mai più: Conte non convocato dai Blues


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ore sempre più calde per il passaggio di Sarri al Chelsea, operazione che va di pari passo con l’addio di Conte ai Blues. «Di Sarri al Chelsea se ne parla tanto e tante squadre lo vorrebbero. Si dice che ci sia un interesse, vedremo, credo che le parti stiano lavorando. Conte ha fatto un grandissimo lavoro, qualora Sarri andasse al Chelsea mi auguro possa fare il suo lavoro, di programmazione, in grado di portare la squadra a migliorare sempre, e spero possa ottenere gli stessi risultati precedenti», ha detto a Sky Sport Gianfranco Zola, che dovrebbe diventare l’assistente del tecnico toscano al Chelsea.

Si lavora per sbloccare la situazione già da tempo e con i ritiri che si avvicinano (lunedì è previsto quello del Chelsea, martedì quello del Napoli) ormai si entra sempre più nel vivo. Secondo il Times la telenovela è ormai vicina alla conclusione: l’autorevole giornale inglese rivela che lo staff medico dei Blues ha «convocato via mail i calciatori che non hanno preso parte al Mondiale e fissato per il weekend le visite mediche di rito. Una mossa che non è piaciuta a Conte, lasciato all’oscuro in questa occasione, che, sempre secondo il giornale britannico, ha provato a ribellarsi «chiedendo il rispetto dei suoi programmi iniziali, con le visite fissate per lunedì. Resta però da sbloccare Sarri che è sotto contratto con il Napoli e per poterlo liberare il Chelsea dovrà accontentare le richieste del presidente De Laurentiis.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE