(Italiano) Sarri e ADL aspettano il Chelsea, ma a Napoli spunta lo striscione


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Uno striscione, l’ennesimo, a difesa di Maurizio Sarri. Napoli non l’ha dimenticato, vorrà continuare a non farlo, perché il toscano, che ormai è ex allenatore azzurro ed è stato sostituito da Carlo Ancelotti, resta nel cuore di tutti in città. Tifosi o meno. E così nel centro cittadino spunta l’ennesima dimostrazione d’affetto. «Tutti hai incantato, il palazzo ha tanto tremato. Sempre a difesa della città. Grazie Sarri. Identità», quanto scritto dal gruppo Anima Azzurra.

Nel frattempo, Sarri aspetta solo l’ultima mossa del Chelsea. Il toscano è pronto a sposare la causa e a trasferirsi allo Stamford Bridge per continuare l’incredibile favola partita da Empoli solo qualche anno fa. Dopo i saluti a Conte, la squadra di Abramovich confermerà al Napoli la volontà di portare il toscano a Londra e si troverà la migliore soluzione per i saluti finali tra De Laurentiis e lo stesso Sarri.


 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE