(Italiano) Sarri esplode, colpa degli arbitri: «De Laurentiis? Un brutto ricordo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sarri non ci sta. Ai microfoni di Sky l’ex allenatore del Napoli attacca l’arbitraggio: «C’è molto poco da commentare, c’era anche fallo sul loro primo gol perché Kim spinge via Luis Alberto. O gli arbitri sono scarsi o c’è la soluzione B che è più preoccupante. È da inizio stagione che gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono anche perché ci sono troppi gialli nei nostri confronti, il designatore deve prendere provvedimenti».

Parole non al miele anche per De Laurentiis: «Mi fa impressione vedere il Napoli senza Insigne e Mertens, ne sono rimasti pochi di quelli che c’erano ai miei tempi. Io ho bellissimi ricordi di Napoli e uno brutto che è relativo al presidente che presenta Ancelotti senza dirmi nulla. Quella resta un brutto ricordo, con il presidente non ci ho mai parlato perché tanto ha sempre ragione lui».

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/lazio_napoli_sarri_colpa_degli_arbitri_de_laurentiis_ho_un_brutto_ricordo-6906515.html

CONDIVIDI/SHARE