(Italiano) Serie A, addio alla tessera del tifoso: si va verso l’abolizione.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Abolizione progressiva della tessera del tifoso: i biglietti saranno acquistabili negli stadi anche per le trasferte e poco prima del calcio d’inizio.

Non è durata moltissimo la vita della tessera del tifoso in Serie A, si va infatti verso la progressiva abolizione: a partire dalla prossima stagione i biglietti saranno acquistabili direttamente negli stadi anche per le trasferte e pochi minuti prima del fischio d’inizio.

La decisione arriva direttamente dal Viminale, di comune accordo con il ministero dello Sport, la FIGC ed il CONI: una novità che sarà probabilmente annunciata venerdì in conferenza con la presenza di Carlo Tavecchio e Giovanni Malagò .

Lo stesso numero uno del CONI ha annunciato l’evento a margine della sua audizione in commissione Antimafia sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nel mondo del calcio: ” Ci saranno delle importanti novità per la prossima stagione sulla base dei miglioramenti ottenuti nell’ultimo anno”.

L’Osservatorio delle manifestazioni sportive per le partite a a rischio si riserverà la possibilità di portare le restrizioni del caso anche dopo l’abolizione della tessera del tifoso.

 

from: Goal
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *