(Italiano) Serie A Chievo, Maran: «Il Napoli non ha segnato. Grande risultato»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore: «Venivamo da due partite difficili e lasciare la porta inviolata contro questa squadra è davvero importante per tutti noi»

NAPOLI – Il Chievo aveva subito 8 gol nelle ultime due partite, ma contro il Napoli è stato perfetto. La squadra di Maran ha fermato la capolista sullo 0-0 e a fine gara il tecnico ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Mediaset Premium: “Venivamo da due partite difficili e lasciare la porta inviolata contro il Napoli è davvero importante per tutti noi. Faccio i complimenti alla squadra, abbiamo rischiato pochissimo, questo è un punto meritato contro un grande club”. Sulla prestazione del Napoli: “Non voglio giudicare, ma penso che questo risultato sia merito del Chievo più che demerito del Napoli. Abbiamo chiuso tutti gli spazi e abbiamo costruito questo pareggio con grande qualità”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE