(Italiano) Serie A Napoli, Allan: «Vincere lo scudetto per entrare nella storia»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista: «Anche Juventus, Roma, Inter e Lazio sono forti. Campioni d’inverno? Non conta essere in testa adesso»

NAPOLI – Allan si è già preso il Napoli, ma non gli basta. Vuole lo scudetto, come tutta la truppa partenopea guidata da Sarri. “Abbiamo raggiunto grandi risultati – ha dichiarato il centrocampista a Radio Kiss Kiss – ma essere avanti adesso non conta. Dobbiamo essere primi a fine campionato e ogni partita va affrontata al massimo. Ci sono diverse squadre che possono vincere il titolo e noi siamo tra queste. Vedo bene la Juventus, ma anche Inter, Roma e Lazio. La nostra testa però è al Crotone. Allo Scida gli azzurri possono laurearsi campioni d’inverno, Allan sogna però più in grande: “Vogliamo fare la storia del Napoli e vincere lo scudetto, regalando così una grande gioia ai nostri tifosi. Speriamo che il 2018 sia un anno ancora migliore di questo”. Sulle partite durante il periodo natalizio: “È la prima volta che mi capita, per noi cambia poco perchè vogliamo dare il massimo sempre. Mi sento bene, sto giocando a buoni livelli e sono soddisfatto della mia condizione”. In chiusura un commento sul record di gol di Hamsik: “Marek ama Napoli e ha dato tutto per la maglia azzurra. Speriamo di poter festeggiare altri traguardi insieme alla squadra…”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE