(Italiano) Serie A, Napoli-Inter: i bookmaker vedono azzurro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La squadra di Sarri gioca con il pronostico a favore nel match scudetto di domani sera. Nono successo di fila a 1,63, per Spalletti il colpo al San Paolo vale 5,00

ROMA – Sfida tra imbattute domani al San Paolo, dove si affrontano Napoli e Inter: percorso netto per gli azzurri, otto vittorie su otto; un solo inciampo per i nerazzurri, il pareggio di Bologna, con la possibilità di fare il sorpasso in vetta. L’equilibrio, però, non si riflette nelle quote Snai, che vedono il Napoli nettamente favorito, a 1,63 e l’Inter a inseguire da lontano, a 5,00. Quota piuttosto alta per il pareggio, offerto a 4,00. In effetti, anche a guardare i precedenti, il Napoli ha un’indubbia supremazia: l’ultima vittoria dell’Inter al San Paolo in campionato risale esattamente a vent’anni fa, ottobre 1997. Micidiale l’attacco di Sarri: nelle quattro partite casalinghe di questa stagione, i suoi uomini hanno messo a segno sedici gol, una media di quattro a gara. Calcolando anche la stagione scorsa, la striscia di Over arriva a sei partite. Comprensibilmente, in lavagna, una gara con almeno tre reti complessive è quotata al ribasso, a 1,45 (Under a 2,60). Identica la quota del Goal, mentre il No Goal sale fino a 2,55.
 
PERICOLO ICARDI Dopo la tripletta nel derby, Mauro Icardi sarà il sorvegliato speciale: fare gol al Napoli sarà più complicato, a giudizio dei quotisti, che offrono la rete dell’argentino a 3,25. Il bomber più “caldo” è Mertens, a 2,30, mentre Insigne e Callejon viaggiano alla stessa quota di Icardi, 3,25. Occhio anche a Perisic, a 3,50.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE