(Italiano) Serie A, Napoli-Juventus in diretta dalle 20.45: probabili formazioni e dove guardarla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Segui in tempo reale su corrieredellosport.it la sfida del San Paolo tra le squadre di Sarri e Allegri

NAPOLI - C’è tutto un Mondo (e non è un modo di dire), perché ci sono notti, e altrove sarà l’alba, in cui è conveniente essere pronti alla sfida e gustarsela per intero: è Napoli-Juventus, per qualcuno la Madre di tutte le Partite, per il calcio (italiano) uno spot “interplanetario”, collegandosi con oltre duecento Paesi, inchiodandoli alle seggiole, alle poltrone e lasciando che gettino via il telecomando, non dovendo perdersi neanche un secondo di novanta minuti che sanno d’emozione allo stato puro. Allegri guadagna 5 volte pi di Sarri: tutti gli ingaggi della Serie A

Il bello della diretta, dall’Argentina allo Zimbawe, è in questo kolossal televisivo irrinunciabile che si prende il prime time (qui da noi) e l’attenzione universale, è in questo “giallo” che ha scosso i fans di Gomorra ed ha spinto Sky ad attivarsi per fare in modo di sfuggire – attraverso on demand – alla contemporaneità, è nel sapore d’una sfida che riconquista la centralità del calcio, sistemandolo al centro del televisore, uno stadio virtuale ed infinito, 

SEGUI NAPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA DALLE 20.45

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Orsato di Schio

Tv: ore 20.45 Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Sport

Napoli e Juventus, mondi capovolti: ecco perch

I PRECEDENTI – Finora le strade di Napoli e Juve in Serie A si sono incrociate 142 volte. Il bilancio provvisorio sorride ai bianconeri, che contano a loro favore 65 successi, contro i 30 dei partenopei, mentre le gare terminate in pareggio sono 47. Gli azzurri hanno messo a segno 154 reti mentre la Juve ne ha segnate 209. Fra le due squadre, match sempre avvincenti: di media vengono segnati 2,56 gol a partita.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE