(Italiano) Serie A Sampdoria, Giampaolo: «A Napoli partita affascinante»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore: «Deve essere un piacere poter giocare una gara così importante. Servirà grande attenzione»

GENOVA – La Sampdoria sfida la capolista Napoli. Marco Giampaolo non teme il San Paolo e spera che una delle partite più difficili del campionato si trasformi in una grande opportunità per i blucerchiati: “Deve essere un piacere poter giocare una partita così importante – ha spiegato in conferenza stampa – l’appuntamento è affascinante, con la cornice di pubblico delle grandi occasioni. Dovremo affrontarlo in maniera propositiva con grande attenzione da parte di tutti”.

IL PRECEDENTE – Lo scorso 7 gennaio la Sampdoria perse al 95′ in casa del Napoli. “Sarei felice se riuscissimo a ripetere la prova dello scorso campionato – ha ricordato Giampaolo – Giocammo una grandissima partita, con un livello di attenzione altissimo. L’espulsione di Silvestre ci penalizzò: mi piacerebbe affrontare la sfida di domani con lo stesso atteggiamento, magari undici contro undici”. Sui dubbi di formazione: “Alverez e Linetty non sono ancora al meglio e non saranno convocati, mentre Zapata ha smaltito i problemi accusati contro il Sassuolo e partirà con noi”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE