(Italiano) Serie A, Zaccardo: «Per lo scudetto serve un miracolo al Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore: «La Juventus si sta confermando di un’altra categoria ed è destinata a vincere ancora»

 

NAPOLI – Cristian Zaccardo, eroe azzurro nel 2006 a Berlino e che oggi gioca a Malta in Serie A con l’Hamrun Spartans, ha detto la sua sulla lotta scudetto in Italia sulle frequenze di Radio Onda Libera: “Il pareggio del Napoli con l’Inter dà il via libera alla Juve o non finisce qui? Speravo che non finisse qui, mi ero sbilancio sul Napoli che è una grande squadra guidata da un tecnico bravissimo. Ma la Juve si sta confermando di un’altra categoria ed è destinata a vincere ancora, nonostante tutto quel che di buono sta facendo il Napoli, a cui serve un miracolo. Da fuori, dopo le parole di Sarri, si pu interpretare come una resa, come a dire che pi di cos non si pu fare. Giocare bene e fare i punti non basta, l’allenatore del Napoli sembra quasi accontentarsi del secondo posto. Dybala?E’ un campione, un top player in Serie A.

GOL A RAFFICA – Con la maglia dell’Hamrun Spartans, Zaccardo ha battuto 4-1 in trasferta il Naxxar Lions e c’è stato anche un suo gol nel finale. “Ho segnato nelle ultime due partite, mi trovo bene in un’esperienza diversa dopo aver vissuto un calcio più competitivo. Volevo la Serie A o l’estero, c’è stata questa possibilità e ho accettato. Malta è vicina all’Italia, c’è una crescita del movimento su un’isola in espansione. Vorrei far parte in due anni di un progetto che possa favorire lo sviluppo anche perché a Malta non c’è limite per gli extracomunitari”.

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE