(Italiano) Shakhtar, ko in campionato: «Ora vogliamo rifarci col Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lo Shakhtar perde in campionato contro ogni pronostico: una sfida importante per gli ucraini che affronteranno il Napoli in Champions il prossimo martedì, conclusasi con la vittoria dell’Oleksandria. Un ko che non ha fatto certamente piacere e che Ismaily, difensore dello Shakhtar, ha così commentato: «Loro sono aggressivi, ci complicano sempre la vita, ma noi abbiamo giocato insolitamente in difesa. Non possiamo commettere errori del genere, poi quando ci chiudono dietro è difficile far girare palla. Ora dobbiamo alzare la testa e pensare alla prossima gara col Napoli».

Testa quindi alla prossima partita dove cercheranno di riaffermarsi contro gli azzurri, che non potranno sbagliare nulla: servirà una vittoria di misura per conservare la speranza di proseguire il cammino in Champions. E questa sconfitta lascia al Napoli uno spiraglio da cui attingere forza contro la squadra veloce e fisica che all’andata sconfisse la formazione di mister Sarri per 2 a 1 al Donbass Arena. 

Eppure non molto tempo fa Fonseca aveva fatto sapere che la loro priorità è il campionato. «Nessun turnover in vista della sfida al San Paolo, pensiamo a vincerle tutte in campionato fino a dicembre», aveva detto il tecnico. Non è bastata però la forza di volontà questa volta, e chissà che non sia un momento di calo per lo Shakhtar: capiterebbe a pennello per il Napoli.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE