(Italiano) Simeone lancia ancora il Napoli: «Titolare? La qualità conta di più»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancora una volta, a Cremona come a Milano, è Giovanni Simeone a mettere le cose in discesa per il Napoli. «È bello perché è sempre bello aiutare la squadra. Abbiamo fatto molto bene, ovviamente la Cremonese ci ha provato fino all’ultimo minuto ma ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa tre punti importanti. Ho molta energia, me la danno i compagni ma anche questi tifosi, che ci caricano. Anche oggi erano tantissimi e ne siamo felici, dobbiamo continuare così e la piazza ci aiuta tanto. Mi sento un poi come loro, metà argentino e metà italiano, sono nel posto giusto» ha detto l’argentino.

Ancora un gol in uscita dalla panchina, ma quando sarà titolare? «Io continuerò a fare così,  dare il massimo, ho imparato nella mia carriera che conta la qualità più dell’essere titolare. Devo sfruttare tutte le occasioni che Spalletti mi darà» ha risposto a Dazn. «Scudetto? C’è sempre tanto da migliorare, ci concentriamo solo su quello. Ma il Napoli è una squadra importante quindi deve lottare per qualcosa di importante».

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/simeone_lancia_ancora_napoli_titolare_la_qualita_conta_di_piu-6978864.html

CONDIVIDI/SHARE