(Italiano) Spalletti dopo Inter Napoli: ‘Nei primi 45′ è mancato coraggio’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore del Napoli ha commentato la sconfitta di San Siro contro l’Inter: “Prestazione di livello, ma dobbiamo mettere a posto delle cose. Nel primo tempo c’ mancato coraggio. Non ci possiamo pi nascondere: lottiamo a viso aperto per ogni obiettivo e ogni partita. Osimhen? Sembra solo un trauma contusivo”

Il Napoli ci va vicino, ma non evita la prima sconfitta stagionale a San Siro contro l’Inter. Nonostante il 3-2, Luciano Spalletti si è mostrato soddisfatto della prestazione, soprattutto nella seconda metà di gara: “Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio dal punto di vista della qualità di gioco e di imprevedibilità. Nel primo tempo abbiamo fatto poco e siamo stati spesso a cercare delle soluzioni ma senza carattere. E poi qualche volta abbiamo lasciato troppo spazio in ripartenza. Dobbiamo mettere a posto delle cose, ma la nostra è stata una partita di livello“, ha detto nel post-partita.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/11/21/spalletti-inter-napoli-intervista

 

CONDIVIDI/SHARE