(Italiano) Spalletti, il mio virus è il Napoli: «Insigne resta importante per noi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Covid l’ha lasciato solo stamattina, ma è bastato per godersi da vicino la prima vittoria del 2022 a Luciano Spalletti. «Sono stato sempre bene, non mi interessa del Covid perché il mio virus è il Napoli ed i calciatori del Napoli: da loro non voglio guarire» ha subito detto dopo il toscano. «Sono contento per la squadra, si veniva da un momento particolare e in casa avevamo sbagliato un po’. Ora bisogna vincere le partite» – ha detto l’allenatore a fine partita – «I gol annullati? Ci era già successo in passato, il gol di Petagna è stato liberatorio. Ho applaudito tanto la squadra perché non era facile, abbiamo saputo creare tanto nonostante il risultato».

 

Una vittoria importante che dà continuità a quanto visto contro la Juventus. «Lobotka è stato fantastico, può diventare il nuovo Jorginho del Napoli, sa prendere per mano la squadra» – ha continuato Spalletti – «Insigne sarà fondamentale da qui alla fine. I tifosi sanno valutare da soli quelli che sono i comportanti di Lorenzo, lo conoscono da tempo, per noi è un calciatore importante e resterà così fino a fine anno».

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/spalletti_vittoria_liberatoria_insigne_resta_importante_noi-6428866.html

 

CONDIVIDI/SHARE