(Italiano)

Spalletti: «Mihajlovic tifa Napoli e ci farà comodo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Spalletti ricorda Sinisa. A 24 ore dalla notizia della scomparsa di Mihajlovic, l’allenatore azzurro ha voluto ricordare il collega: «È un momento tristissimo, Sinisa è stato un avversario di quelli leali sempre. Detestava le maschere, non le ha mai indossate, soprattutto durante la malattia» ha detto il toscano. «Ci ha insegnato a non abbassare mai lo sguardo davanti alle difficoltà. Chi ha avuto a che fare con lui ne è uscito rafforzato nel carattere, trasmetteva le sue qualità di uomo forte. Fra noi ci sono sempre stati grandi abbracci, grandi sguardi e grandi partite. Quando calciava le punizioni io mi nascondevo dietro la panchina. L’ultima volta a Bologna mi ha espresso la sua simpatia per Napoli e il Napoli, per noi sarà un grandissimo vantaggio avere il suo supporto, magari seduto vicino a Maradona, guardando insieme le partite».

Stasera il match amichevole con il Villarreal: «Siamo già dentro quelle che saranno le grandi sfide ora che riparte il campionato, però poi c’è da fare bene queste partite qui per farsi trovare forti nella testa e nei comportamenti e stasera sarà per noi una partita vera, importante come lo sono state le due precedenti in Turchia» ha detto a Sky Sport. «Raspadori ti dà più soluzioni, perché puoi impiegarlo in due o tre ruoli: ha fatto gol e ha fatto benissimo in questo collegamento fra i reparti e l’attacco alla profondità. La sosta ha fatto bene anche a Kvaratskhelia».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/spalletti_mihajlovic_tifa_napoli-7119313.html

CONDIVIDI/SHARE