(Italiano) Spalletti, sette giorni pesantissimi: «Possiamo giocarci lo scudetto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si doveva vincere per tornare a correre dopo il ko con il Milan, e il Napoli di Luciano Spalletti ha risposto presente a Verona, con una vittoria importantissima per continuare a segnare. «Una buona partita, di attenzione e sacrificio, abbiamo saputo tirar fuori il carattere e le qualità che a volte ci mancano» ha detto l’allenatore azzurro a fine gara «Se riusciamo a mantenere questo livello, possiamo inserirci ancora nella corsa in vetta. Ora dobbiamo guardare a noi stessi per fare altre partite così, mettendoci ancora qualcosa in più». 

 

«Vlahovic-Osimhen? Io non faccio paragoni, sicuramente Vlahovic è un campione e Victor è un calciatore top» ha detto Spalletti a Dazn «Questa settimana è stata pesantissima, non siamo riusciti a essere noi stessi col Milan e siamo stati anche sfortunati. È stata tanta l’amarezza, avevamo pressione, ma poi i nostri tifosi anche oggi sono stati fantastici. Tudor qui sta facendo un grandissimo lavoro, hanno cattiveria e sanno sempre cosa fare, essere pronti in queste difficoltà è stato un bel segnale».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/spalletti_verona_napoli_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6561199.html

CONDIVIDI/SHARE