(Italiano) Spalletti tira le orecchie al Napoli: «Siamo stati troppo confusionari»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non fa drammi Luciano Spalletti, ma tira le orecchie al suo Napoli. «Quando siamo tornati dieci contro dieci pensavo di riprendere la partita, invece abbiamo continuato a giocare in maniera un po’ confusionaria, senza andare a scegliere e a cercare di riagguantare il risultato» ha detto a fine match. «Abbiamo fatto un po’ di confusione, se avessimo fatto girare la palla come da squadra in parità numerica avremmo fatto diversamente. Sull’1-3 è diventato tutto più difficile».

«La gestione della sconfitta diventa facile, ho già perso in carriera» continua Spalletti a Sky. «Quando ti abitui a vincere e sei sconfitto, i calciatori rientrano a testa bassa. Non è stata una partita disastrosa, ci è capitato il pallone del 2-0 e magari cambiava tutto. Poi in dieci non abbiamo fatto benissimo, sono stati bravi loro a sfruttare gli esterni».

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_spartak_mosca_spalletti_troppo_confusionari-6228975.html

CONDIVIDI/SHARE