(Italiano) Spartak Mosca in viaggio per Napoli: «Possiamo andare a vincere»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Rui Vitoria e lo Spartak Mosca sono già in viaggio, ma il portoghese avrà l’infermeria piena prima di arrivare a Napoli. L’allenatore dello Spartak deve fare i conti con tanti problemi di formazione e i sei indisponibili che al momento non sembrano essere in grado di giocare al Maradona, domani sera: Larsson, Kutepov e Maslov, ma anche Zobnin, Hendrix e l’attaccante Melkadze. 

I russi, però, non sembrano voler essere vittima sacrificale e sanno di non poter più sbagliare dopo la sconfitta all’esordio contro lo Spartak Mosca. «Abbiamo un’ottima opportunità per rifarci a Napoli» – ha detto Quincy Promes ai canali ufficiali del club – «Credo sempre nella vittoria e andremo al Maradona per vincere». Dello stesso avviso il compagno di squadra Georgiy Dzhikiya, che mette in guardia: «Siamo pronti, ma sappiamo bene qual è il livello dell’Europa League. Il Napoli è primo in classifica in Italia non a caso, ma daremo tutto quello che abbiamo».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/napoli_spartak_mosca_ultime_notizie_oggi-6225833.html

CONDIVIDI/SHARE