(Italiano) Spartak Mosca-Napoli live dalle 16.30: ​Spalletti cerca il pass per gli ottavi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Serve una vittoria al Napoli per scacciare i fantasmi dell’ultima settimana: sconfitto in campionato dall’Inter ma soprattutto senza Osimhen e Zambo Anguissa, tra i migliori di questa stagione. L’avversario, lo Spartak Mosca, non è da prendere sotto gamba visti i pochi punti che raccolgono tutte e quattro le squadre: comanda il Napoli con 7 punti e insegue a solo una lunghezza il Legia Varsavia; a 5 punti il Leicester e, chiude in coda, lo Spartak a 4. E nelle ultime ore si è aggiunta anche l’indisponibilità di capitan Insigne, che salterà la trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Mertens dovrebbe agire da ‘falso nove’, supportato da Elmas e Lozano in posizione esterna. In mediana spazio a Lobotka, coadiuvato dalle mezzali Fabian Ruiz e Zielinski. Nessuna novità per quanto riguarda la difesa, mentre tra i pali andrà in scena la solita staffetta tra Ospina e Meret, con l’ex Udinese in qualità di prescelto per le uscite di coppa.

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/spartak_mosca_napoli_diretta_formazioni_risultato_commento_live_oggi_ultime_notizie-6342418.html

CONDIVIDI/SHARE