(Italiano) Spezia-Napoli, Chisoli pronto a tutto: «Pareggiare sarebbe importante»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Firmare per un pareggio? Con Italiano non si può firmare per niente, ma un pareggio con il Napoli sarebbe un punto importante». Così Stefano Chisoli presenta Spezia-Napoli, gara di sabato pomeriggio che farà da spartiacque alla stagione di entrambe le squadre. «Abbiamo bisogno di punti per salvarci, vogliamo raccoglierli già a partire da sabato: salvarci sarebbe un’impresa, sabato sarà difficile perchè il Napoli è uno squadrone tra le più in forma di tutto il campionato». 

Un girone fa, la gara che affondò i sogni di alta classifica degli azzurri di Gattuso. «All’andata abbiamo vinto a Napoli ma gli azzurri fecero una grande partita, fummo fortunati. Sabato dovremo fare un’altra impresa come accaduto con l’Inter in casa» ha continuato il patron a Radio Kiss Kiss. «Abbiamo tanti giocatori che stanno tornando a disposizione, l’allenatore valuterà come stanno tutti i calciatori e siamo fortunati ad averne tanti a disposizione. Il futuro di Italiano dipenderà molto anche dalle prossime partite, vedremo gli scenari che si definiranno».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/spezia_napoli_ultime_notizie_oggi-5938698.html

CONDIVIDI/SHARE