(Italiano) Stadio, in primavera l’inaugurazione: «C’è anche un museo per Maradona»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto a Radio Marte per commentare la vicenda dello Stadio San Paolo ora intitolato a Maradona. «Formalmente è già intitolato a lui, con l’ok del Prefetto è già tutto fatto. Stiamo pensando a un’insegna ma il fatto è che noi vorremmo fare un’inaugurazione degna del nome di Diego: c’è un bel programma ma dobbiamo necessariamente aspettare che la pandemia si calmi».

«Speriamo di farcela per Napoli-Sampdoria ma tutti i provvedimenti saranno definitivi in Primavera» ha aggiunto Borriello. «Dobbiamo fare un appello agli appassionati: non bisogna lasciare più ricordi per Maradona, abbiamo anche delle esigenze di ordine pubblico. Tutto il materiale è stato conservato e lo valorizzeremo, potremmo inserirli nel museo dedicato alla società. Museo del Napoli? L’incontro di sabato è stato molto cordiale, ci siamo dati un programma delle attività da fare per individuare alcuni spazi. Sarà una sorta di museo del calcio Napoli e di Maradona. Potrà essere una fonte di reddito, lavoreremo a questa idea».

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/stadio_primavera_inaugurazione_c_un_museo_maradona-5631078.html

CONDIVIDI/SHARE