(Italiano) Su Juve-Napoli gli occhi del mondo 178 paesi collegati per la supersfida


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

48 ore o poco più al fischio d’inizio di Juventus-Napoli. La sfida più importante del campionato, quella che con ogni probabilità dirà molto, se non tutto, sulla corsa scudetto delle squadre di Max Allegri e Maurizio Sarri. Un evento per tanti tifosi in Italia e catalizzerà su di sé non solo le attenzioni della Serie A, ma quelle del mondo per intero.

Saranno, infatti, ben 178 i paesi collegati in giro per il globo con il super match dell’Allianz Stadium della prossima domenica. Dall’Australia al Sudamerica, gli Stati Uniti e il Canada, la Scandinavia e la Russia, sopra e sotto la linea dell’Equatore in Africa. Saranno 31 i diversi broadcaster che forniranno il prodotto tutto italiano nei 5 continenti. «Secondo fonti del settore, assisteranno alla partita nel mondo tra 1,3 e 1,5 miliardi di persone, tra chi guarderà la partita in diretta e chi lo farà in differita», si legge dal sito ufficiale azzurro, con Juventus-Napoli che si candida ad essere tra gli eventi calcistici più seguiti dell’anno, insieme alla finale di Champions e a quella dei Mondiali in Russia.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE