(Italiano) Szczesny sfida il Napoli: «Contento di giocare nella Juve»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Szczesny non fa mai il nome del Napoli. Ma è chiaro che il portiere della Juve, vice di Buffon e destinato a prendere la sua eredità, si riferisce al club azzurro quando, parlando a Sky Sport ammette di “non avere mai avuto dubbi questa estate su dove andare”. C’era anche De Laurentiis a fargli la corte. Poi parlando della corsa al titolo, il portiere polacco spiega: “In quattro per lo scudetto”. 

Il portiere bianconero, decisivo nel finale contro la Roma, parla della sua stagione: “Buffon è un grande uomo, ci aiutiamo a vicenda. Ora vogliamo vincere campionato e Champions   La vittoria con la Roma ha portato a sei i punti di vantaggio dei bianconeri sulla formazione di Eusebio Di Francesco e, di fatto, staccato Napoli e Juve dalle inseguitrici. Ma il portiere non ci sta: “Anche Roma e Inter stanno facendo un grande campionato. La Roma ha sei punti dietro, ma ha una partita in meno e dobbiamo ancora andare a giocare all’Olimpico. Credo che anche loro e l’Inter possano lottare per il titolo”. E non gli si chieda di scegliere tra scudetto e Champions, trofei che non ha mai sollevato: “Qui siamo alla Juventus e dobbiamo vincere tutte le competizioni che giochiamo. Quindi l’obiettivo è vincerle tutte e due, poi vediamo cosa succede”.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE