(Italiano) Tegola Benevento, Ciciretti ko in allenamento: Napoli a rischio.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Amato Ciciretti ha lasciato in anticipo la seduta di allenamento: problema muscolare per l’esterno del Benevento, a rischio la gara con il Napoli.

 

Momenti di apprensione in casa del Benevento , che dopo un avvio di stagione problematico potrebbe perdere uno dei suoi uomini chiave in vista della difficilissima gara contro il Napoli . Amato Ciciretti ha infatti abbandonato in anticipo la seduta di allenamento.

Problema muscolare per l’esterno destro offensivo, che verrà visitato nelle prossime ore e verrà sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità del problema. La sua presenza contro gli azzurri di Sarri sembra però fortemente a rischio.

Notizia importante anche per i molti fantacalcisti che hanno puntato sul giocatore italiano, già a segno in Serie A con un bel sinistro a giro. Mister Baroni potrebbe dunque dirottare D’Alessandro sulla destra, alzando invece Lazaar nel ruolo di esterno alto a sinistra.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE