(Italiano)

Totti “apre” a Spalletti: «Mi piacerebbe incontrarlo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Certo che mi piacerebbe riparlare con lui, capiterà sicuramente col rapporto che abbiamo avuto mi dispiace sia andata così». A parlare è Francesco Totti, ex capitano della Roma che racconta il suo rapporto con Luciano Spalletti, una delle storie più chiacchierate della Serie A. Il capitano storico della Roma e l’allenatore che l’ha gestito negli ultimi anni della sua carriera prima dell’addio, cinque anni fa: «Con lui mi sono espresso al massimo, avevamo un rapporto che andava oltre il campo».

«Mi è dispiaciuto aver finito così» ha raccontato Totti al canale twitch BepiTv1. E ha parlato anche del presente: «Nessuno mette bene la squadra in campo come lui. Il suo Napoli mi piace tantissimo e dimostra che è ancora uno degli allenatori più forti in circolazione» ha detto, parlando anche di un suo eventuale ritorno alla Roma: «I matrimoni si fanno in due. Non c’è niente in ballo. Ma sono contento così, l’importante è che facciano un percorso importante».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/totti_spalletti_mi_piacerebbe_incontrarlo-7115715.html

CONDIVIDI/SHARE