(Italiano) Totti chiama Insigne su Instagram: «Vuole un agente? È tutto già fatto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una lunga chiacchierata su Instagram, come tra due amici che non si vedono da tempo. I due amici, per, sono Fabio Cannavaro e Francesco Totti, ex bandiere del calcio italiano ed ex campioni del Mondo, insieme, nel 2006. I due azzurri si sono lasciati andare ad una chiacchierata divertente sui social tra la Cina e Roma e nel lungo discorso hanno parlato anche di Lorenzo Insigne.

«Hai visto, Insigne non è più con Raiola» gli fa notare il napoletano Cannavaro, e Totti replica con un sorriso: «Sì, ho seguito. Lo so. Ieri l’ho sentito. Ci ho parlato: è tutto fatto!». L’ex capitano della Roma ha da poco messo su una agenzia che si occupa anche della procura dei calciatori. I due parlano anche di Gattuso, ex compagno in quel Mondiale vinto ed oggi allenatore del Napoli. «Ho incontrato Rino a Napoli», dice Cannavaro. «Devo andarlo a trovare. Appena ci danno il via libera lo vado a salutare», risponde Totti. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/totti_insigne_instagram-5174051.html

CONDIVIDI/SHARE