(Italiano) Tuanzebe, Gerrard non molla: «Non vogliamo lasciarlo partire»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non è andato in campo ieri nel turno di Premier League, ma la decisione è arrivata dall’alto più che da Steven Gerrard. L’allenatore dell’Aston Villa ha spiegato la situazione di Axel Tuanzebe, centrale difensivo inglese su cui il Napoli di Luciano Spalletti è andato forte negli ultimi giorni. «Ciò che voglio io e ciò che accadrà davvero sono due cose diverse» – ha precisato Gerrard a fine partita – «Abbiamo parlato chiaramente sia con il giocatore che con il Manchester United: il nostro desiderio è quello di trattenerlo qui». 

«Tuanzebe è parte integrante della nostra squadra, fa parte di questa famiglia. È stato preso in prestito due volte, tutti noi gli vogliamo bene e lo rispettiamo» ha spiegato l’allenatore. «Però non possiamo controllare direttamente cos’altro c’è sul tavolo e cosa decideranno lui e il suo club d’appartenenza. Quindi, qualunque cosa accadrà, noi rispetteremo la decisione finale e andremo avanti. Entro un paio di giorni sapremo di più».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/tuanzebe_al_napoli_cosa_ha_detto_gerrard-6417036.html

CONDIVIDI/SHARE