(Italiano) Udinese, Llorente a Villa Stuart: “Felice, ma del Napoli non voglio parlare”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centravanti si trasferisce in bianconero a titolo definitivo: “Contento di questa nuova avventura”

ROMA – Fernando Llorente saluta il Napoli e vola in Friuli, dove firmerà un contratto di diciotto mesi con l’Udinese. La prima tappa però è stata a Villa Stuart, per le consuete visite mediche di idoneità sportiva. Il centravanti spagnolo è arrivato da solo a bordo di un taxi: “Sono contento di questa nuova avventura all’Udinese – ha dichiarato all’ingresso nella clinica. Il Napoli? No, non voglio parlarne”. Deluso dalla sua esperienza azzurra, il centravanti in questa stagione ha totalizzato solamente 56 minuti. Nella stagione passata non è andata meglio: 24 partite giocata, ma solamente 666 minuti e tanti problemi muscolari. Sotto la guida di Gotti cercherà il riscatto, per tornare in campo da titolare e dimostrare di essere ancora un giocatore importante. 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/udinese/2021/01/26-78542852/udinese_llorente_a_villa_stuart_felice_ma_del_napoli_non_voglio_parlare_/

CONDIVIDI/SHARE