(Italiano) Viti al Napoli, l’agente frena: «Non ne abbiamo più parlato»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tra i profili più interessanti di questa Serie A c’è sicuramente Mattia Viti, difensore dell’Empoli che tanto bene sta facendo con Andreazzoli in Toscana e sembra già pronto al passo successivo. «Si parla molto di lui, è normale, è uno dei pochi 2002 in Serie A. Poi l’Empoli sta facendo grandi cose, i loro giocatori sono in una vetrina importante ed è normale che siano sulla bocca di tutti» ha spiegato il suo agente Augusto Carpegiani

«Mattia è ovviamente seguito, è un giovane di grande prospettiva, ma bisogna capire il Napoli che politica adotterà per quel ruolo» ha spiegato a Radio Marte. «Che difensore è? È molto attento, bravo tecnicamente e a impostare, bravo anche nella marcatura. Sicuramente è un ragazzo di prospettiva. Giuntoli? Non ho mai parlato con lui di Viti, sinceramente. Si parla di tanti club e non solo di Napoli».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/viti_al_napoli_ultime_notizie_oggi-6466146.html

CONDIVIDI/SHARE