(Italiano) Zerbin, esordio in A con l’errore: «Più rammaricato per il gol che felice»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tra i volti nuovi del Napoli di Luciano Spalletti c’è anche Alessio Zerbin, esterno rientrato dopo il prestito al Frosinone e fresco di debutto anche in Serie A lunedì contro il Verona. «È stata una giornata da ricordare per lui, sono stato felice perché anche il minutaggio è stato importante nel finale di gara», le parole del suo agente Giulio Marinelli.

Nel finale di gara, Zerbin ha avuto anche l’occasione per allargare il risultato e bagnare con gol il suo esordio. «A fine partita era più rammaricato per il gol sbagliato che felice per l’esordio. È stata una giocata sbagliata, nulla di troppo grave» ha continuato il suo agente a Radio Kiss Kiss. Il futuro, dunque, è a Napoli? «È molto integrato con i compagni, quest’anno è arrivato da calciatore vero e non da prodotto del settore giovanile. Lui ha percepito che anche i compagni hanno cambiato approccio con lui e ne è molto contento ovviamente». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/zerbin_esordio_errore_piu_rammaricato_gol_felice-6875588.html

CONDIVIDI/SHARE