(Italiano) Zerbin pronto a convincere Spalletti: «È convinto, vuole restare a Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Gaetano e Zerbin devono partire per Dimaro con la voglia e l’entusiasmo di fare bene e provare a fare bene in prima squadra» le parole di furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin. L’ormai ex Frosinone sarà in ritiro a Dimaro per convincere Spalletti: «La gavetta è stata dura e lunga, quindi è meritata questa convocazione. Io vorrei rimanesse a Napoli per cinque anni. Voi avete dei dubbi, io no. Zerbin può fare bene, ha le qualità, ha l’attitudine giusta».

«Con l’entusiasmo e la voglia che ha vuole rimanere a Napoli. Non è una notizia quella che giovani come Gaetano e Zerbin siano a Dimaro» ha continuato a Radio Marte. «Se la giocano con tutti. Sono sicuro che Alessio vincerà la sua sfida personale. Lui e Gaetano hanno legato tantissimo. C’è feeling tra noi, il Napoli e Zerbin, non può venire fuori alcuna cosa brutta. Io ho preso Alessio quando era al Gozzano. A me e a Davide piacque tantissimo, da lì è cominciato un grande rapporto. Poi chiamando Giuntoli è venuto a Napoli per una bella cifra. Adesso è in ritiro con Spalletti per mettersi in mostra».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/zerbin_pronto_convincere_spalletti_convinto_vuole_restare_napoli-6801612.html

CONDIVIDI/SHARE