(Italiano) Zielinski, il retroscena di Manolas: «Top in allenamento, ma in partita»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Anche in Polonia, così come a Napoli, ci si interroga sul futuro di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco degli azzurri ha perso il posto con Spalletti nelle ultime uscite a causa di prestazioni non al livello del suo talento. Ma quali sono le difficoltà del polacco? Secondo Kostas Manolas, suo ex compagno a Napoli per tre stagioni, il problema non sarebbe la qualità di Piotr. 

A svelare il retroscena ci ha pensato Canal+ Sport in Polonia che ha avuto modo di intervistare proprio Kostas Manolas in Grecia – dove gioca da gennaio con l’Olympiacos – qualche settimana fa. «Finalmente abbiamo trovato un calciatore che non ci dice che Zielinski sia un top player», le parole dell’intervistatore Jakub Polkowski. «Manolas dice che Zielu non è un grande calciatore: è il migliore dei suoi durante gli allenamenti in settimana, ma poi arriva la partita e lui si spegne». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/zielinski_cosa_ha_detto_manolas_top_allenamento_ma_partita-6682824.html

CONDIVIDI/SHARE