(Italiano) Allan, ultima pizza napoletana? «Campione, sempre nel mio cuore»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il calciomercato del 2019 corre anche sui social. Lo sanno bene i tifosi napoletani che in queste ore accarezzano l’idea di dover lasciar partire Allan, uno dei pilastri del Napoli di Carlo Ancelotti che sembra pronto a sposare la causa del Paris Saint Germain già in questa finestra di mercato invernale. E gli indizi di mercato possono anche arrivare quando meno te l’aspetti.

Come da una pizzeria. Questa mattina è stato direttamente Ciro Oliva, titolare di «Concettina ai tre Santi», famosa pizzeria del quartiere Sanità, a dare più di un indizio. «Sei sempre nel mio cuore, campione» ha scritto sui social con una foto che lo ritrae proprio col centrocampista brasiliano, intento ieri sera a mangiare quella che, con ogni probabilità, potrebbe essere la sua ultima pizza napoletana. Anche i tifosi che l’hanno beccato in pizzeria strappandogli un selfie lo salutano sui social e direttamente in francese: «Bonne chance».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE