(Italiano) Allan verso Psg, caccia al sostituto: il nome nuovo è il brasiliano Mendes


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Brasiliano come Allan, ma con un anno in meno. Thiago Mendes potrebbe essere uno dei nomi di Giuntoli per sostituire, almeno nei prossimi sei mesi, Allan. Con l’azzurro che guarda al Paris Saint Germain, i media francesi sono sicuri che il club di Aurelio De Laurentiis avrà bisogno di un pronto sostituto e il brasiliano del Lille potrebbe essere la giusta alternativa.

Formatosi in patria, nel Goiás, Thiago Mendes si è fatto conoscere al grande pubblico internazionale con la maglia del San Paolo. Nell’estate del 2017 lascia il Sudamerica per approdare in Europa e arrivare al Lille, maglia che veste ormai da due stagioni. Mediano classico con un buon fisico e il vizietto del gol, Mendes può giocare da centrale o anche sul centro-destra, posizione che sarebbe vuota dopo l’eventuale partenza di Allan.

A lui si era interessato il Monaco prima della firma di Fabregas, così come importanti erano state le attenzioni del Guangzhou Evergrande in Cina. Il Lille ha già respinto importanti offerte nelle ultime settimane valutando il calciatore almeno 25 milioni di euro. Insieme al Napoli ci sarebbero le mire anche dell’Everton, molto interessato al calciatore brasiliano.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE