(Italiano) Milan, Gattuso felice del pareggio: «Il Napoli è sempre pericoloso»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Milan strappa un punto al Napoli e Gattuso applaude la prestazione dei suoi. «Abbiamo giocato contro una grandissima squadra. Il nostro primo tempo è stato ottimo, abbiamo mancato il gol per nostri errori. Il Napoli crea sempre problemi, nel finale ci siamo spaccati e abbiamo fatto il loro gioco, ma tutto sommato è venuta fuori una buona partita».

«Se la squadra riuscisse a sbagliare di meno in fase di transizione potrebbe fare tanto meglio», ha continuato Gattuso a Dazn. «Lasciamo un po’ a desiderare sugli ultimi venti metri, sbagliamo nell’ultima scelta. Dovremo essere più bravi, io e lo staff, a lavorare su questa cosa. Cutrone e Piatek possono giocare insieme, ma in questo momento non abbiamo gli equilibri giusti. Incontro con Ancelotti prima della Coppa? Carlo torna a Napoli stasera. C’è una temperatura diversa da loro, preferiscono stare al caldo. Noi siamo un po’ invidiosi sotto quest’aspetto», chiude con una risata.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE