«È una sconfitta che ci fa male, volevamo andare lontano in Coppa Italia e ci dispiace». Kalidou Koulibaly esce a testa alta da San siro ma sa che il Napoli ha perso una grande occasione. «Volevamo e dovevamo fare meglio stasera, loro hanno giocato bene e in maniera molto attenta difensivamente ed era difficile superarli. I due gol sono arrivati su due ripartenze, ci hanno messo in difficoltà ed è un peccato uscire così».
Come continua la stagione azzurra? «Abbiamo ancora due obiettivi ora: vogliamo avvicinarci alla Juventus in campionato, poi vedremo in Europa League», ha continuato il difensore azzurro in mixed zone. «Vogliamo dare una risposta subito sul campo sabato e vincere la gara con la Sampdoria. Cosa è cambiato in un mese a San Siro? Stasera è stato diverso, ho sentito il sostegno del pubblico e mi fa piacere. Ormai ho voltato pagina, porterò avanti la lotta al razzismo giorno dopo giorno».
A fare la differenza in casa rossonera è stato l’ultimo arrivato. «Piatek non mi ha sorpreso, se il Milan l’ha comprato è perché può far la differenza. Stasera è stato così, purtroppo io non ho fatto il mio lavoro al meglio. Questa sconfitta può insegnarci qualcosa, dobbiamo rispondere subito nella gara di campionato sabato», ha concluso.
From: Il Mattino.