(Italiano) Hamsik saluta Napoli al Tam: «Scusate, ma non posso parlarne»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una lunga notte, forse l’ultima a stretto contatto con Napoli e i napoletani. Marek Hamsik saluta la città e lo fa direttamente dal palco del Teatro TAM, location scelta dal medico sociale azzurro Alfonso De Nicola in occasione dei suoi 60 anni. Una serata per stare insieme in allegria, per cantare e scherzare, ma anche per salutare lo slovacco ormai con la valigia pronta.

«Non è ancora ufficiale, non posso parlarne. Stasera è la festa di Alfonso, festeggiamo lui», le parole di un Hamsik divertito, che si è lanciato a cantare l’ormai nota “O surdato ‘nnammurato” in un napoletano che ha potuto migliorare negli ultimi dodici anni. Tanti i volti noti presenti: Carlo Ancelotti, Aurelio ed Edo De Laurentiis hanno presenziato alla festa, l’aria per nulla tes aha facilitato le celebrazioni.

Alla festa anche ex glorie azzurre come Francesco Montervino o Cristian Maggio. Grazie all’aiuto dei comici presenti alla serata, si è levata nell’aria anche “Un giorno all’improvviso”, canzoncina che lo stesso Hamsik conosce bene. Il motivetto, però, si è trasformato in un cinese dell’ultimo momento, con lo slovacco divertito per quello che potrebbe essere il saluto ufficiale alla piazza.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE